sabato 27 gennaio 2007

Stronze con la figa in borsa

Sonanni ke nun esco più il sabato sera. Masòraro. Lo so. Mica ognuno de noi può fare lo supereroe. Ma tanti de voi, siete sempre lì al sabato sera. Io sto a fare il vigile in chat. C'è poco da dire per ieri sera alpuntodevista del traffico. Poi eccezzionalmente ho lasciato la mia assistente Adiess'elle da solà che io, see see, avevo daffà. Un amico, mortificato dal suo 40mo compleanno aveva chiesto che andassi lì. Sò andato. Niente look da supereroe ,ovvio , avevo lasciato la tuta a casa. Mica sò scemo ed esco un sabato sera de notte con la tuta de latex che me prenderebbero per un dragqueen.

So tornato a casa e ho letto i messaggi arrivati mentre stavo a sostenere il mio amico festeggiato che anche se non l'ha detto è rimasto un pò stressato dal fare 40 anni. Pochi messaggi, visto che la gran parte del frociomondo stava a ballà da qualche parte a sta Push o sarà l'Alien o al Billy... che ne so, io non ci vado lì. E mi son chiesto : ma sò anziosi de cucca i miei polli. Son fuori casa a ballà eppure hanno la chat accesa. Già. Se sa che la maggior parte tornerà a casa con la figa nella borsa. O peggio, col mostro incontrato sul tardi che nun si sa più cosa sia. Tanti c'hanno tante cose nel corpo che fan'gran fatica ad essere circospetti.

Sul tardi, ovvero verso le 4 stamattina, alcuni QM de quelle disperate che nun ce la fanno mai a cucca. Disperate forte, che farebbero qualsiasi cosa per... un cazzo. Porette. Oggi pomeriggio se son svegliate le sfigate. Meglio nun commentare i QM. Vabbè che son disperate da ieri sera però giuro a volte me chiedo : ma se escono per cuccare e che non cuccano mai, perchè escono? Una cosa è sicura però, nun leggono : imbranate, na serata che se chiama Alien, te pare che incontri altro che mostri?! E la Push?! ecco, te buttano fuori a fine serata e te, sfigata, torni a casa... con la figa nella borsa.

- Yaj -

Nessun commento: